Messaggio 051009 - confessa i tuoi difetti
Signore eccomi qui.
Eccomi qui per confessarTi i miei difetti, per parlarti delle mie colpe.
Tutte già tanto conosciute a te e non per questo meno importanti, in qaunto la tua parola richiede che noi le confessiamo:
" Confessate dunque i vostri peccati gli uni agli altri, pregate gli uni per gli altri affinché siate guariti; la preghiera del giusto ha una grande efficacia. (Giacomo 5:16)"
Perciò, eccomi qui nuovamente a chiederTi che mi perdoni.
que tu mi perdoni e che mi permetti di viver un poco di più lontano:
* dall'egoismo;
* dalla mancanza di amore;
* dall'ipocrisia;
* dalla mancanza di affetto;
* dal cattivo carattere;
* dall'infedeltà;
* dalla mancanza di pazienza;
* dall'imcomprensione;
* dall'orgoglio;
* dalla cattiva fede;
* dall'avidità;
* dall'arroganza;
* dalla mancanza di etica;
* dalla mancanza di fede
* dai crimini che commetto contro me stesso quotidianamente;
* dai crimini che commetto contro i miei fratelli quotidianamente;
Signore io non sono degno che entri nella mia casa, ma la Tua grazia me basta come conferma la Tua parola:
"Ed egli mi ha detto: «La mia grazia ti basta, perché la mia potenza si dimostra perfetta nella debolezza». Perciò molto volentieri mi vanterò piuttosto delle mie debolezze, affinché la potenza di Cristo riposi su di me. (2 Co 12:9)"
Così Padre amato eccomi qui.
Eccomi qui per lodarTi, per onorarTi e glorificarTi.
Per cantare al mondo quanto Tu sei meraviglioso, perchè hai fatto meraviglie e la Tua opera proclama la grandiosità del Tuo Sacro e Santo nome.
Eccomi qui, perchè l'unico luogo frl mondo in cui desidero stare è ai Tuoi piedi Signore.
Perchè a niente mi darebbe valore guadagnare il mondo, perchè niente vale di più della mia anima e dell'anima dei miei amati fratelli.
Signore permetti che il Tuo soave e divino soffio mi quieti, permetti che io sia corretto, tante volte quante ne fossero necessarie, perchè io sia salvo e di modo che io possa aiutare gli altri a salvarsi.
"Che gioverà a un uomo se, dopo aver guadagnato tutto il mondo, perde poi l'anima sua? O che darà l'uomo in cambio dell'anima sua? (Mt 16:26)"
Permetti Signore che questo tuo servo veda quello che gli occhi non vedono e senta quello che gli orecchi non sentano, perchè così io possa servir-Ti con tanto più amore e ardore.
E permetti Signore che la mia mente non diventi opaca, di modo che non dimentichi le meraviglie che nella mia vita sono state fatte.
Perchè ho ancora la condizione di salvare la mia anima per la tua misericordia e il tuo infinito amore, perchè hai dato il Tuo figlio per amore di me.
Signore, si faccia in me secondo la Tua volontà e che per Tua misericordia io sia salvo, e permetti che io sia per i miei fratelli uno specchio fedele della Tua faccia, e che il Tuo divino Spirito mi tocchi perchè io ami con l'amore che Tu mi hai insegnato.
Nel Santo nome, dolce e sacro del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, io chiedo, Signore che tu abbia misericordia di questo verme che necessita di Te. Amen e amen! - (Chiesa Evangélica Santo dos Santos - Pastore Ely Vidal - telefono (Brasile) +55-041-3338-6234 - +55-041-9109-8374 - msn: pastorelyvidal@hotmail.com - confessa i tuoi difetti - 051009)
texto traduzido do português para o italiano pelo irmão Antonio De Filippo - blog - http://lacrimadolce.blogspot.com
QRCode
Nenhum comentário:
Postar um comentário